Fiori Di Bach
Il tuo percorso di salute su misura, integrato e personalizzato
Alla base della floriterapia di Bach c’è l’ipotesi del Dr. E. Bach che una disarmonia emotiva trascurata sia alla base del sintomo manifesto a livello fisico: il singolo fiore sarebbe in grado di dare il via al processo di trasformazione dell’emozione disarmonica, che viene finalmente compresa ed integrata.
Secondo il Dr. Bach la malattia è il segnale di un allontanamento dal proprio percorso, dalla propria mission esistenziale. La ricerca del Dr. Bach mirava ad individuare le cause che conducono al manifestarsi di una patologia, oggi la PNEI dimostra che molte patologie vengono considerate stress correlate o collegate alla componente psicologica.

Antonia Di Francesco
Chimico, Fondatrice e direttrice scientifica del Centro di Medicina Integrata IOMED, impiega Cromopuntura, Fiori di Bach e tecniche di biorisonanza nella propria pratica professionale, opera in territori di confine dove scienza e spiritualità si incontrano inaspettatamente. È docente di Psicosomatica, Fiori di Bach, Naturopatia Quantistica, Cromopuntura, Tecniche di misurazione del campo energetico umano. Ideatrice e conduttrice dei Quantum-Lab, percorsi di evoluzione personale.
Docente Master Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”