Analisi Energetica

Il tuo percorso di salute su misura, integrato e personalizzato

Il centro propone un metodo originale di diagnosi energetica attraverso la misurazione del campo energetico emesso dall’essere umano: EEA Energetic Emission Analysis.
Vengono utilizzati due strumenti innovativi: il dept bioscan messo a punto dal ricercatore tedesco Peter Mandel e il Bio-well brevetto del Prof. K. Korotkov dell’Università di San Pietroburgo. Il report permette di avere una visione d’insieme dello stato energetico, individuando le zone di debolezza funzionale, fornisce inoltre informazioni sullo stato di energia generale, equilibrio degli organi, pressione emotiva, stato energetico dei meridiani della Medicina Tradizionale Cinese.
Dall’insieme delle informazioni si ricostruisce un’immagine della persona nella sua componente fisica, emotiva, spirituale.
slide energetica
Icona fotobiomodulazione

Cos'è l'analisi energetica?

ANTONIA DI FRANCESCO

Dott.ssa Antonia Di Francesco

Chimico, Fondatrice e direttrice scientifica del Centro di Medicina Integrata IOMED, impiega Cromopuntura, Fiori di Bach e tecniche di biorisonanza nella propria pratica professionale, opera in territori di confine dove scienza e spiritualità si incontrano inaspettatamente. È docente di Psicosomatica, Fiori di Bach, Naturopatia Quantistica, Cromopuntura, Tecniche di misurazione del campo energetico umano. Ideatrice e conduttrice dei Quantum-Lab, percorsi di evoluzione personale.

Docente Master Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

email: antoniadf@iomed.it
Cell: 392 969 8016